brinmar-img-01

Il Progetto

NoleggioZattere.it è un progetto di Brin-mar Engineering Srl.

NoleggioZattere.it è un progetto di Brin-mar Engineering Srl. Dal 1987, anno della sua fondazione, Brin-mar rappresenta una delle più importanti realtà nel bacino del mediterraneo operanti per il settore navale, punto di riferimento sicuro e affidabile per quanti ruotano intorno al mondo dello shipping. www.brinmargroup.it

Perchè sceglierci?

Esperti nel settore delle dotazioni 12 miglia, offriamo un servizio di Noleggio Zattere di Salvataggio semplice, veloce e sicuro che ti solleva da spese di manutenzione e revisione delle dotazioni obbligatorie oltre le 12 miglia. Su NoleggioZattere.it puoi, infatti, noleggiare la zattera di salvataggio di cui necessiti, scegliendo il numero di posti, la tipologia del contenitore (morbido o rigido), la Città di Destinazione e quella di Ritiro. Per città di “ destinazione” intendiamo la località ove sarà spedita la zattera e per “ritiro” la città dove la stessa verrà appunto ritirata dal nostro staff.

Ma quanto costa Noleggiare una Zattera di Salvataggio?

Il prezzo è di soli 10€ al giorno, Poco vero? Ebbene si. Conveniente, Facile, Veloce e a portata di click puoi avere la tua zattera 12 miglia in pochissimo tempo! I tempi di consegna del noleggio di una zattera di salvataggio in Italia su noleggioZattere.it variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Inoltre, le zattere di salvataggio sono consegnate in tutta Italia, isole comprese.

Le nostre Zattere

La zattera autogonfiabile Seasafe rappresenta la più evoluta ed economica dotazione di sicurezza di qualità per la navigazione senza limiti dalla costa, in pratica è una zattera oceanica. La zattera di salvataggio proposta da NoleggioZattere.it dal 2016 è approvata da parte del Ministero dei Trasporti e della Navigazione poiché conforme al decreto nr 219 del 12/08/2002 con circolare non di serie nr.8/2016. La zattera ISO 9650 + Grab Bag Seasafe Italia, posta nel contenitore cilindrico a valigia, è stata pensata ed ideata principalmente per i velisti ma sin da subito ha riscosso successo anche per altre tipologie di imbarcazioni grazie alla sua sicurezza e praticità. La forma cilindrica riesce a ottimizzare gli spazi nei vani lasciando poche aree inutilizzate. La zattera Sesasafe nasce infatti dall’esigenza di avere a bordo una zattera con peso e dimensione ridotte, per questo e stata dotata di un Grab Bag esterno che contiene parte delle dotazioni obbligatorie per la zattera.

Zattera costiera

La zattera COSTIERA è un prodotto di qualità e notevole robustezza. Tutti i nostri modelli per il diporto sono progettati e realizzati seguendo gli stessi standard previsti per le zattere professionali. La gomma naturale di cui si costituiscono le zattere, oltre a garantire una maggior durata nel tempo, ha anche un bassissimo impatto ambientale confermando ancora una volta l’impegno della BRIN MAR ENGINEERING SRL per uno sviluppo ecosostenibile.

Conforme agli standard ISO 9650-1
Conforme al D.M. 219 del 12.08.2002
Conforme alle norme iso 9650-1

La zattera iso 9650+grab bag

  • Riduzione di peso e ingombro / migliore sistemazione e stivaggio.
  • Possibilità di integrare la zattera con dotazioni aggiuntive personali di emergenza, utilizzando gli spazi rimasti nel Grab Bag.
  • Le dimensioni sono simili a quelle delle zattere dm77, in alternativa è possibile utilizzare gli stessi spazi alle ISO 9650 senza Grab Bag.

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0