CISOM

La Brin Mar Engineering ha una lunga storia dedicata al sociale dal 1999 siamo tra i fondatoti del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM è una Fondazione di diritto melitense con finalità di protezione civile, sociale, sanitario assistenziale, umanitario e di cooperazione, strumentale al Sovrano Ordine di Malta. Il Corpo opera per portare assistenza e pronto soccorso alle persone in stato di necessità anche in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile.
Ancora oggi la nostra azienda e base logistica del cisom.

Suore Oblate di S. Antonio di Padova

Seguiamo la direzione/gestione tecnica della casa di riposo La Residenza Socio Sanitaria Assistenziale, dell’ordine delle “Suore Oblate di S. Antonio di Padova”. La Residenza è un servizio che rappresenta una risposta fondamentale per gli anziani o che per scelta o che per necessità non possono più vivere nella propria abitazione, per la mancanza della capacità di provvedere completamente alla cura di se stessi, all’igiene dell’ambiente domestico, oppure alle piccole faccende di tutti i giorni. La Residenza attualizza il diritto di ogni uomo e di ogni donna di condurre una vita dignitosa, di ricevere l’aiuto e le cure indispensabili secondo la propria necessità. In questo senso la centralità dell’ospite vale da principio fondante, nel rispetto dei principi cristiani di carità, di fratellanza e di cura verso il prossimo. L’ordine delle “Suore Oblate di S. Antonio di Padova” fondato nel 1905 oggi conta 18 case tra il territorio nazionale ed estero divise tra scuole dell’infanzia, case accoglienza, comunità alloggio, rssa e orfanatrofi.

GV3 Brindisi

L’associazione non-profit “a Gonfie Vele Verso la Vita” – GV3 nasce a Brindisi nel 2012 per iniziativa di un gruppo di appassionati velisti, dipendenti della Jindal Films, una importante società multinazionale. L’associazione aderisce alla Unione Italiana Vela Solidale e alla Unione Italiana Sport Per Tutti, è iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, non ha fini di lucro e vede tra le sue principali finalità quelle di:favorire l’accesso al mondo della nautica, ed in particolare della vela, a persone che per la loro condizione socio-economica sono impossibilitati a vivere questo rapporto privilegiato con il mare.

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0
Bisogno di aiuto? Chatta con noi